Gems of Thrones

Beatrice Baldini si avvicina con il suo sorrisetto diabolico e ti invita al suo matrimonio. Appena ottieni l'invito tra le tue mani ti scorre un brivido di terrore lungo la schiena. Che fai?
Rifiuti con rabbia l'invito, strappandolo
Accetti, magari sarà divertente!
La metti in forse: un membro GEMS non va a eventi mondani a cuor leggero
Ci vai per rovinarle la giornata
Ti ritrovi capapultato in una dimensione distorta. Ti circondano ombre oscure, I tuoi traumi infantili, I tuoi demoni. Ti sussurrano alle orecchie portandoti alla disperazione. Improvvisamente senti una risata acida provenire dal cielo avvolto da nubi. Guardi in alto e vedi un volto con un folle sorrisetto malizioso, l'artefice di questa terrificante prigione dimensionale. Chi è?
Il subdolo Bongio
Elena Sofia Zaccone, il demone del mediterraneo
Valeria Lustrï: la dama del fato
L'insospettabile Lav. Bartolucci
Ti stai gustando in tranquillità la tua merendina ricca di grassi saturi. Tutto d'un tratto senti ansimare furiosamente dietro di te. Un rivolo di bava appiccicosa ti bagna la spalla. Ti volti e vedi Elena Sartori con gli occhi iniettati di sangue che tutta avida punta al tuo cibo. Come ti comporti?
Ti metti in posizione fetale e inizi a intonare canti aztechi per allontanarla
Gliene offri un morso: nei valori della GEMS c'è l'altruismo
Le fai capire che forse è il caso che si metta a dieta
Le lanci la merendina fuori dalla finestra, sperando che per ottenerla, Elena 2 si butti giù spaccandosi una gamba
Il sottobosco tossico del GEMS è riunito a fumarsi una gustosa SIGHE', tra giochi di giocoleria e balli di gioia, l'atmosfera è alle stelle. Si avvicina però una presenza funesta. Eccola, Penelope Pavan, con il suo sguardo funebre tira fuori la sua puzzolente IQOS. Ogni traccia di felicità viene risucchiata. Un dissennatore. La situazione è critica, che fare?
Decidi di sacrificare Elena S. Zaccone per tenerla a bada
Inizi a sparlare delle sue amichette per allontanarla
Le strappi l'IQOS dalle mani e glielo spezzi in due
Inizi a correre a perdifiato
Il bidello filippino è fuori di sé: qualcuno ha rovesciato il sapone. Decide di sfogare la sua rabbia contro la sua acerrima nemica/amante: Cecilia. Lei per fuggire si arrampica agilmente sul tetto dell'istituto, crede di essere al sicuro ma il bidello ha un trascorso militare e riesce a raggiungerla. All'orizzonte compare inaspettatamente una figura alata in suo aiuto, chi è?
Giacomo Romanò, che fluttua grazie ai suoi poteri divini se ne sbarazza facilmente
Noemi Iacono/Elena Sofia Zaccone: la parlata siciliana è veleno per I filippini
Lo scoppiatello, apparso lì per caso, gli offre un bel sighé per calmarlo
Martina Spalla, sembra una spalla su cui poter contare ihihih
Hai un solo colpo di pistola. Samuele Cornalba ha catturato per te gli acerrimi nemici della GEMS e li ha legati, rendendoli inoffensivi. Devi decidere quale eliminare. No, non puoi allinearli per sparare a più di uno con un colpo, furbetto. Samuele ti mette pressione "Su, scegli, forza! Il mio prossimo libro parlerà di esecuzioni, ho bisogno di ispirazione, Einaudi mi sta mettendo il fiato sul collo!!". Non puoi proprio esimerti, a chi decidi di sparare?
Elena Sartori
AO
ValeyMoon
Penelope
Bongio
Paola Korea
Giacomo Romanò sta morendo. Ebbene sì, le sighè hanno fatto il loro effetto. Sul letto di morte, tutta la GEMS lo circonda. Sono in lacrime, disperati (a parte Valeria Lust e Bongio che se la ridono). Con I suoi ultimi rimasugli di forza il prode sovrano della GEMS pronuncia queste parole: "La GEMS sta per affrontare un'era oscura, anche peggiore di quando sono iniziate le lezioni di Di Brizzi... Serve qualcuno che prenda le redini della GEMS, non per forza dev'essere interno a voi... Coff coff... Ci sono un po' di mele marce dentro la GEMS... vabbè dai ora vi dico il nom-". Prima che possa concludere, il suo immenso cuore si ferma. Chi avrebbe scelto come suo successore?
Tommy, il negrone africano
Bongio
Andrea, il pazzo
Una donna (ahahahah)
Il mite Omar
Lo scoppiatello
Scoppia una crisi nella GEMS: il calciobalilla e il ping pong sono spariti!!! Martina Spalla ha una crisi di rabbia, inizia a correre avanti e indietro per l'istituto finchè non le cedono le gambe. Andrea il Pazzo inizia a cantare versi in latino con un inconfondibile accento romano. Noemi vomita, Lavinia alza le spalle indifferente. Un macello, insomma. Cosa faranno ora I membri della GEMS nel tempo libero?
Si mettono a studiare il KOREANO
Vanno ad arrampicare allegramente
Cercano di non farsi radiare dal master
Vanno in cerca della loro anima
Di Brizzi è in cerca di moglie, saggiamente, il sovrano della GEMS Giacomo, decide di offrirle in sposa un membro della Gems, in cambio di poter saltare il suo esame di merda. Brizzi inizia a saltellare eccitato e dalla sua bocca esce una bavetta di un'inquietante colore verdognolo. Alcune tipe della gems riescono a fuggire, ma altre vengono intrappolate dall'imperscrutabile Samuele Cornalba, che sta scrivendo un libro riguardante I matrimoni non consensuali. Chi sceglierà come moglie l'orrida bestia?
Cecilia: le sue dita allenate saranno utili per massaggiare la sua schiena pelosa penetrando gli strati di grasso
Noemi Iacono: il fascino tenebroso della Sicilia
Valeria Lust: di Brizzi gradirebbe essere preso a calci nelle palle
Bongio: la libido di Brizzi non gli fa distinguere I sessi
Lavinia: di Brizzi è affascinato dal mistero
Elena Sofia Zaccone: in realtà Brizzi voleva Elena 2, che le ricorda sua sorella gemella, ma si è confuso
Domanda finale: quale di questa frase incarna al meglio I valori del GEMS? Difficoltà alta, solo I migliori sapranno
Un'onesta divergenza è spesso segno della salute del progresso
Solo ora capisco che il modo in cui si viene al mondo è irrilevante, è quello che fai del dono della vita, che stabilisce chi sei
Non è mai stato realizzato nulla di grande senza pericolo
Non dimentichiamo mai che il vero potere è il servizio. Bisogna custodire la gente, aver cura di ogni persona, con amore, specialmente dei bambini, dei vecchi, di coloro che sono più fragili e che spesso sono nella periferia del nostro cuore
{"name":"Gems of Thrones", "url":"https://www.quiz-maker.com/QPREVIEW","txt":"Beatrice Baldini si avvicina con il suo sorrisetto diabolico e ti invita al suo matrimonio. Appena ottieni l'invito tra le tue mani ti scorre un brivido di terrore lungo la schiena. Che fai?, Ti ritrovi capapultato in una dimensione distorta. Ti circondano ombre oscure, i tuoi traumi infantili, i tuoi demoni. Ti sussurrano alle orecchie portandoti alla disperazione. Improvvisamente senti una risata acida provenire dal cielo avvolto da nubi. Guardi in alto e vedi un volto con un folle sorrisetto malizioso, l'artefice di questa terrificante prigione dimensionale. Chi è?, Ti stai gustando in tranquillità la tua merendina ricca di grassi saturi. Tutto d'un tratto senti ansimare furiosamente dietro di te. Un rivolo di bava appiccicosa ti bagna la spalla. Ti volti e vedi Elena Sartori con gli occhi iniettati di sangue che tutta avida punta al tuo cibo. Come ti comporti?","img":"https://www.quiz-maker.com/3012/images/ogquiz.png"}
Powered by: Quiz Maker