SCOPRI LA TUA DIMENSIONE PROSPETTIVA
 

Quando vengo invitato ad incontrare persone che non conosco, non la considero una seccatura, anzi sono ansioso di farlo, perchè penso che conoscerle non sarà una perdita di tempo e che potrebbero nascere nuove amicizie.
VERO
FALSO
Quando valuto un collega di lavoro, mi concentro sugli aspetti in cui dovrebbe migliorare e non sul suo rendimento complessivo.
VERO
FALSO
Sono convinto che per me I prossimi dieci anni saranno migliori dei dieci appena trascorsi.
VERO
FALSO
Sono terrorizzato all'idea di trasferirmi in un'altra città.
VERO
FALSO
Quando la mattina mi accade qualcosa di inatteso e positivo - ad esempio una conversazione piacevole con uno sconosciuto - il mio cattivo umore svanisce in pochi minuti.
VERO
FALSO
Se all'inizio di una festa mi diverto, le mie sensazioni positive tendono a durare per l'intera serata.
VERO
FALSO
Trovo che gli scenari naturali più belli, come un tramonto mozzafiato, perdano rapidamente il loro fascino e diventino noiosi.
VERO
FALSO
Quando mi sveglio la mattina, riesco a pensare a un'attività piacevole che ho programmato, e quel pensiero mi mette in uno stato di buonumore che dura per l'intera giornata.
VERO
FALSO
Quando vado a un museo o assisto a un concerto, mi diverto molto nei primissimi minuti, ma il piacere si esaurisce presto.
VERO
FALSO
Spesso, nelle giornate intense, ho la sensazione di riuscire a passare da un'attività all'altra senza stancarmi.
VERO
FALSO
Email (dove vuoi ricevere l'esito del test e le informazioni connesse):
Numero di telefono (per ricevere contenuti aggiuntivi via sms) opzionale
{"name":"SCOPRI LA TUA DIMENSIONE PROSPETTIVA", "url":"https://www.quiz-maker.com/QPREVIEW","emurl":1,"txt":"Se ho un diverbio di poco conto con un amico o con il partner, qualcosa di simile a: \"No, tocca a te lavare i piatti!\", in genere rimango di cattivo umore per ore o più a lungo., Se un automobilista usa la corsia di emergenza per superare la fila di auto, in attesa di immettersi su una strada trafficata, è probabile che ignori facilmente l'episodio e non mi arrabbi., Quando sono stato colpito da un grande dolore, ad esempio per la morte di una persona cara, questo ha interferito con la capacità di svolgere le mie normali attività per mesi","img":"https://cdn.poll-maker.com/21-824764/sei-resiliente-sai-far-fronte-e-reagire-alle--l-mliel2.jpeg?sz=1200-00000013761000005300","accounts":"@stefanosantoritraining","hash":"dimensione-prospettiva"}
Powered by: Quiz Maker