Sei a casa e stai progettando una settimana di vacanza con zaino:
Vai su Google Earth e ti emozioni a vedere quali luoghi selvaggi e apparentemente inaccessibili dovrai attraversare.
Vai su Google Earth e alla vista dei luoghi apparentemente inaccessibili che dovrai attraversare, ti viene il mal di pancia.
Non hai tempo di andare su Google Earth.
Non vuoi assolutamente andare su Google Earth, perché ti rovinerebbe la sorpresa.
Stai visitando una città d’arte, e hai appena preso una cartina all’ufficio turistico:
Dove credevi di trovare il museo archeologico, c’è un negozio di telefonia. Deduci che hai orientato male la carta.
Dove credevi di trovare il museo archeologico, c’è un negozio di telefonia. Imprechi contro il dilagare degli esercizi commerciali nei centri storici.
Ti metti al centro della piazza, giri la carta a destra, poi a sinistra, ti guardi intorno. Ci pensi su, appallottoli la carta, la getti nel cestino e ti siedi a un caffè storico.
Visiti il museo archeologico e tutte le altre risorse culturali della città. Ripieghi accuratamente la cartina per conservarla nella tua collezione.
Adori I treni storici e partecipi a una giornata rievocativa con tanto di vaporiera. Hanno avuto la tua stessa idea altre 200 persone.
Ti congratuli con gli organizzatori per la buona riuscita dell’evento e ti butti nella folla.
Fai avanti e indietro sul treno quattro volte, prima di sederti in uno scompartimento più tranquillo.
Fai avanti e indietro sul treno quattro volte, quindi indossi la tua migliore faccia tosta, ti spacci per giornalista e ottieni di viaggiare sulla locomotiva.
Rivendi il tuo biglietto a una persona che non era riuscita a trovare posto e fai una camminata lungo I binari, stile “hobo”.
La tua famiglia ha organizzato a tua insaputa un fine settimana in cammino con una coppia di amici e I loro figli. Alla notizia sei:
Perplesso. Però abbozzi per il bene dei ragazzi, che si divertiranno.
Entusiasta. L’idea ti piace e non vedi l’ora di partire.
Teso. I tuoi amici sono camminatori esperti e non ti reputi all’altezza. Soprattutto non hai mai portato uno zaino sulle spalle.
Distrutto. Ti fingi malato e abbandoni famiglia e amici al loro destino.
{"name":"Sei a casa e stai progettando una settimana di vacanza con zaino:", "url":"https://www.quiz-maker.com/QPREVIEW","txt":"Sei a casa e stai progettando una settimana di vacanza con zaino:, Stai visitando una città d’arte, e hai appena preso una cartina all’ufficio turistico:, Adori i treni storici e partecipi a una giornata rievocativa con tanto di vaporiera. Hanno avuto la tua stessa idea altre 200 persone.","img":"https://www.quiz-maker.com/3012/images/ogquiz.png"}
Powered by: Quiz Maker